Stando a quanto si può leggere su Reddit, durante un’intervista con Gamestar i ragazzi di CD Projekt Red avrebbero rilasciato nuove informazioni circa il gameplay dell’attesissimo Cyberpunk 2077.
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Miles Tost e Philipp Weber, ovvero coloro che sono a capo dello sviluppo del titolo, avrebbero confermato che:
- I miglioramenti nel level design sono massicci come quelli visti in The Witcher 3
- Verrà rivisto il sistema di simboli sulla mappa per evitare che i “completisti” impazziscano nel tentativo di completare ogni icona presente sulla mappa
- Al momento sul gioco stanno lavorando 701 persone
- Le missioni potranno essere completate in modi diversi, come accadeva in The Witcher 3, solo che in Cyberpunk 2077 le possibilità si triplicheranno
- Gli NPC avranno una routine diaria molto più accurata e diversificata per rendere il mondo di gioco molto più credibile
- Riguardo allo sviluppo delle quest hanno spiegato che non esiste una regola prefissata su come debbano essere, ma che implementeranno solo quelle che verranno considerate veramente interessanti
- Sempre riguardo il design delle quest hanno voluto specificare che una volta che una quest è stata completata non la mettono semplicemente da parte ma la rigiocano svariate volte per vedere se funzioni in tutti i suoi aspetti.
- A quanto pare il sistema di combattimento mostrato all’E3 era lontano anni luce da quello che sarà il risultato finale quindi aspettatevi grandi cambiamenti
- All’interno de Cyberspace potremo evocare creature per eliminare i nemici, un po’ come accade negli RPG fantasy: per esempio potremo trovare un oggetto in grado di evocare un Lich che “frigga” il cervello dell’hacker nemico di turno. Tutto in una sorta di RPG fantasy ma in un ambiente high-tech.
https://youtu.be/3_GftBaCbeY